La tragedia è avvenuta ieri sera in viale XV settembre nel centro abitato di Montevago. Carlo Pendola, studente di 16 anni,
A poche ore di distanza dal terribile schianto che ha fatto perdere la vita al riberese Stefano Bruccoleri, un altro incidente stradale mortale lungo la Statale 115.
Ieri sera, nei pressi del bivio tra Ribera e Borgo Bonsignore, sulla strada provinciale 61, un violento impatto ha coinvolto due autovetture, una Mini Cooper e una Fiat Punto. Il sinistro stradale è costato la vita ad un uomo di 39 anni, originario di Siculiana, Giuseppe Coirazza, da tempo residente a Montallegro.
Il grave incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 22 di ieri sera. L'uomo è morto in ospedale, al "Fratelli Parlapiano" di Ribera, dove era stato condotto a seguito dello scontro. L'altro automobilista coinvolto, invece, è stato portato al nosocomio di Sciacca, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Le cause dello scontro sono ancora in corso di accertamento dai carabinieri intervenuti sul posto.
I militari del Centro Anticrimine Natura di Agrigento hanno deferito ben quarantasette soggetti per abbandono, gestione illecita, traffico, ricettazione e combustione illecita di rifiuti,
Ancora un'operazione antidroga a Trapani.